EOS Solutions – partecipato dal gruppo tedesco Kumavision – è un gruppo operante nel settore dell’Information Technology composto da oltre 450 collaboratori distribuiti su 13 sedi. Partner Microsoft leader nel segmento SMB, focalizza le proprie competenze sulla famiglia di soluzioni Microsoft Dynamics 365 integrandola con l’intero stack dei servizi cloud di Microsoft per business intelligence, AI, collaborazione e produttività.
Negli ultimi due anni, EOS Solutions ha concentrato lo sviluppo su sei Business Line, tra cui la Digital Factory. Oltre alla business line storica, dedicata all’ERP, le altre quattro riguardano ambiti precisi: CRM e Customer Experience, Controlling & Analitycs, Azure & Modern Workplace, So Smart Managed Service. La Digital Factory si occupa di digitalizzazione e si concentra sulle applicazioni in ambito Industria 4.0, fornendo gli strumenti per creare fabbriche intelligenti. Ne abbiamo parlato a MECSPE 2024 con Simone Grassi, Digital Factory Business Line manager di EOS Solutions
Lucrezia Vardanega è giornalista pubblicista con esperienza nel mondo della comunicazione digitale. Ha iniziato il suo percorso giornalistico subito dopo la laurea, cominciando a collaborare con vari magazine online e addentrandosi sempre più nelle varie sfaccettature di questo mestiere sempre in divenire. Con uno sguardo attento e curioso sul mondo che la circonda, resta sempre con la mente aperta per rimanere aggiornata e accrescere le sue competenze. Per ESTE collabora su più fronti, sia online sia offline, con una particolare sensibilità verso i nuovi bisogni di un mercato del lavoro in equilibrio tra antiche tradizioni e moderne tecnologie. Nel tempo libero ama leggere, fare trekking sulle Dolomiti, visitare mostre d’arte e camminare a naso all’insù per la sua amata città d’origine, Venezia.
Lucrezia Vardanega è giornalista pubblicista con esperienza nel mondo della comunicazione digitale. Ha iniziato il suo percorso giornalistico subito dopo la laurea, cominciando a collaborare con vari magazine online e addentrandosi sempre più nelle varie sfaccettature di questo mestiere sempre in divenire. Con uno sguardo attento e curioso sul mondo che la circonda, resta sempre con la mente aperta per rimanere aggiornata e accrescere le sue competenze. Per ESTE collabora su più fronti, sia online sia offline, con una particolare sensibilità verso i nuovi bisogni di un mercato del lavoro in equilibrio tra antiche tradizioni e moderne tecnologie. Nel tempo libero ama leggere, fare trekking sulle Dolomiti, visitare mostre d'arte e camminare a naso all'insù per la sua amata città d'origine, Venezia.