Rendere vincenti le strategie di servizio
Come rendere vincenti le strategie di servizio?
Evidenze dal mondo dei beni strumentali
9 aprile a partire dalle 14.30 sede del CSMT di Brescia, in via Branze 45
L’evento è promosso e organizzato da ASAP SMF, community italiana su servitizzazione e service management, in cui centri di ricerca universitari e aziende collaborano allo sviluppo di strumenti, conoscenze e progetti formativi per l’innovazione e lo sviluppo dei service business e per la gestione del cambiamento. Tema dell’evento Nicola Saccani, Federico Adrodegari e Andrea Alghisi dell’Università di Brescia e rappresentanti di ASAP SMF, presentano i risultati del primo anno del Tavolo di Lavoro sulla “Gestione delle informazioni del parco installato” e, attraverso le testimonianze dirette delle aziende coinvolte nella ricerca, cercheranno di fornire risposte a domande chiave, come:- Quali sono le aree organizzative e gestionali su cui intervenire per realizzare strategie di servizio vincenti?
- Come gestire i dati raccolti sul campo per migliorare efficacia ed efficienza dei servizi al cliente?
- Roberto Montaruli, General manager – Stilmas SpA
- Matteo Mutti, Quality & Service director – Itema SpA
- Maurizio Porta, AD – Porta Solutions SpA
- Matteo Sabbioni, Business Process Engineering manager – Balance systems Slrl