Incontri Verticali di Fabbrica Futuro: agenda del 26/9 a Bologna
Si completa l’agenda del convegno dal titolo “Creare Valore con il Supply Chain Management” che si svolgerà a Bologna il 26 settembre presso il Savoia Hotel Regency.
L’evento fa parte del ciclo di appuntamenti promossi da FABBRICA FUTURO – Incontri Verticali ed è riservato agli attori del mercato produttivo con l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare i casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera di domani.
Durante l’incontro – che prende spunto dall’omonimo titolo del Manuale ESTE curato da Roberto Pinto, Ricercatore presso l’Università degli Studi di Bergamo – si forniranno spunti per migliorare la prestazione della Supply Chain e per poter fornire maggior tempestività e margini più elevati in un contesto dove il ciclo di vita dei prodotti è via via sempre più breve.
Porteranno la loro testimonianza: BONFIGLIOLI RIDUTTORI, FRUTTAGEL, PALM Il Pallet eco-sostenibile, Q&Oconsulting, VARVEL.
A questo link il PROGRAMMA COMPLETO DELLA MATTINATA:
http://www.fabbricafuturo.it/index.php/gli-incontri-verticali/supply-chain-management/agenda/
Il POMERIGGIO proseguirà invece con una sessione dedicata a un laboratorio pratico, a cura di Q&Oconsulting, riguardante i temi trattati nella giornata.