Dedagroup ICT Network lancia con DDway il canale Stealth Lite
Nella rete di partner che hanno aderito al progetto anche E-Fashion Software
Dedagroup ICT Network e DDway, società del gruppo con competenze in materia di Consulting e System Integration e una forte verticalizzazione sul mercato Fashion & Retail, annunciano la creazione di un canale per la distribuzione di Stealth Lite. Pensato per il middle-market del fashion&retail, Stealth Lite rappresenta la versione per le PMI dello storico Stealth.
Stealth è un ERP specificatamente pensato per le aziende della moda e del lusso e rappresenta la soluzione gestionale più diffusa tra i grandi nomi della moda e utilizzato dai principali gruppi del fashion, tra i quali Moncler Group, Peuterey Group ed Antony Morato.
Stealth Lite nasce dall’approfondita conoscenza maturata da DDway con la Suite Stealth, che ha dato vita a un prodotto di qualità pensato per PMI italiane del fashion, in grado di rispondere all’esigenza del middle-market della moda di mantenere la competitività e continuare a presidiare i propri segmenti di mercato.
“Il canale di rivendita Stealth Lite – commenta Luca Tonello, Sales Executive & Channel Manager DDway – è strategico per aumentare la presenza di Stealth come motore abilitante per le aziende del fashion. In questo percorso la sinergia con i partner è fondamentale per la crescita dei clienti e del prodotto e siamo contenti che aziende di primaria importanza nel panorama IT italiano abbiano colto il valore della nostra soluzione inserendolo nel loro piano di crescita aziendale”.
Caratterizzato da costi certi, go-live rapido, integrazione delle strategie Retail e sensibile riduzione del time-to-market, Stealth Lite eredita dalla soluzione ‘madre’ anche l’alto grado di affidabilità che da sempre contraddistingue il prodotto DDway. Stealth Lite è una delle molteplici, significative novità che hanno recentemente arricchito la Suite Stealth, che comprende anche un modulo di business analytics e insight specifico per le esigenze dei clienti Fashion e fruibile da ogni device, e moduli as a Service per una gestione ‘estesa’ dell’azienda, che include i laboratori e il sistema di fornitori.
Tra i primi partner che hanno aderito al progetto per la creazione del nuovo canale, siglando un accordo con DDway c’è E-Fashion Software, azienda italiana esperta di logistica estesa e dedicata alle soluzioni applicative per il settore moda.
“La nostra partnership con DDway è storica e consolidata – commenta Consiglio Mega, CEO E-Fashion Software –. Le nostre soluzioni Logimoda WF (gestione WMS) e Niagara (ETL) vengono già veicolate da DDway nei grossi clienti Fashion. Questo ulteriore accordo legato alla distribuzione Stealth Lite ci permette di entrare sul mercato della PMI con una soluzione ERP completa e gestita in maniera completamente autonoma”.
http://www.ddway.it/
http://www.efsw.it/
Consiglio Mega, DDway, Dedagroup, Logistica - Supply Chain, Luca Tonello, Stealth Lite