Arriva Modaris® V7R2: Lectra verso un nuovo concetto di sviluppo prodotto

Lectra, uno dei principali player mondiali nello sviluppo di soluzioni tecnologiche integrate per le aziende che utilizzano materiali morbidi (tessuti, pelli, tessuti industriali e materiali compositi), ha lanciato Modaris® V7R2, l’ultima release della soluzione software dedicata allo sviluppo prodotto per la creazione di modelli, sviluppo taglie e prototipazione 3D.
Per ridurre al minimo le possibilità di errore e ottimizzare i tempi gli operatori della moda hanno bisogno strumenti rapidi, accurati e potenti. La nuova e migliorata soluzione Modaris di Lectra soddisfa queste esigenze.
“Il dettaglio è tutto”, afferma Anastasia Charbin, Direttore marketing fashion presso Lectra. “I team di sviluppo prodotto devono poter disporre di informazioni accurate fino dai primi stadi della creazione della collezione. Più precisi sono i modelli, ad esempio, e più il risultato finale sarà vicino alle idee creative dello stilista”.
Modaris V7R2 comprende numerosi miglioramenti che snelliscono il processo di sviluppo del modello, offrendo opzioni alternative per aumentare rapidità, flessibilità e controllo. Tra i tanti aggiornamenti, oggi Lectra offre un nuovo strumento innovativo per creare pieghe.
Anastasia Charbin, fashion, Lectra, mercato, news, software, tecnologie