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PTC nella ‘Top Ten Best Support Website’

Il nuovo portale ‘eSupport’ di PTC è stato inserito nella classifica ‘Top Ten Best Support Website’ 2013 dalla Association of Support Professionals (ASP). Questo riconoscimento, assegnato alle dieci eccellenze nell’assistenza e nel supporto online, riconosce la completa trasformazione del programma di supporto di PTC, progettato per migliorare in modo esponenziale la soddisfazione dei clienti. Nei mesi scorsi, PTC ha sostituito i propri programmi tradizionali di manutenzione software con una gamma totalmente rinnovata di soluzioni di supporto globali e differenziate, volte a massimizzare la produttività dell’utente, ottimizzare le prestazioni del sistema, ridurre i rischi e sostenere le iniziative di contenimento dei costi. Secondo quanto si legge nel nuovo rapporto della società di ricerca e consulenza gestionale CIMdata, PTC “ha destinato ingenti risorse al rinnovamento della propria offerta di supporto, fornendo molto di più una semplice piattaforma di manutenzione e correzione dei difetti. L’azienda punta a fornire ai propri clienti tutta l’assistenza necessaria, aiutandoli a ottenere il massimo dagli investimenti realizzati nei prodotti e nelle soluzioni PTC. Il portale clienti offre un accesso semplice, 24/7, a tutti i servizi disponibili, mentre la struttura e le nuove e aggiornate funzionalità di supporto consentono ai clienti di utilizzare le soluzioni PTC in modo più efficace, produttivo e conveniente, creando prodotti migliori in meno tempo”. Il nuovo e premiato portale eSupport di PTC offre servizi di assistenza che consentono ai clienti di personalizzare le risorse di supporto, comprese le nuove opzioni per i clienti, un’interfaccia utente più semplice e intuitiva con funzioni di ricerca migliorate e articoli della knowledge-base più pertinenti.   www.ptc.com