Conoscere i propri clienti – 26 marzo
Il CRM come mezzo per sviluppare vantaggi competitivi nel mondo dei beni strumentali
TITOLO: Conoscere i propri clienti – Il CRM come mezzo per sviluppare vantaggi competitivi nel mondo dei beni strumentali ( vai alla pagina dedicata: http://eepurl.com/wrlXL)
LUOGO: CSMT – Centro Servizi Multisettoriale e TecnologicoVia Branze 45 – Brescia
TEMA DELL’EVENTO: Per affrontare le sfide competitive imposte dall’affermarsi dei produttori low-cost e dalla stagnazione dei consumi sui mercati occidentali, è sempre più importante conoscere i propri clienti (e come utilizzano i macchinari) al fine di fidelizzarli e sviluppare prodotti/servizi e modelli di business che consentano di acquisirne di nuovi. Le testimonianze dell’evento illustreranno come tali risultati possano essere raggiunti supportando i processi di erogazione dei servizi con sistemi informativi avanzati come il CRM e con l’interconnessione dei prodotti.
ASSOCIAZIONI PATROCINANTI: ACIMAC, ACIMALL, UCIMA, UCIMU.
ISCRIZIONI: http://tinyurl.com/EventoASAPMachineryCRM
CONTATTI: Dott.ssa Barbara Zeni – b.zeni@csmt.it
ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER: http://eepurl.com/vFJAD
AGENDA:
15.30 | Registrazione & Welcome coffee |
15.45 | Introduzione ai lavori Romano Miglietti, Responsabile Commerciale CSMT Federico Adrodegari, Resp. Sezione Machinery ASAP SMF |
16.00 | Sviluppare nuovi modelli di business attraverso la gestione delle informazioni sui prodotti in uso Andrea Alghisi, Ricercatore ASAP SMF |
16.20 | Il CRM a supporto del Post vendita: il caso Mazak Italia Gianfranco Scaglia, Responsabile Post vendita Mazak Italia |
16.40 | Soluzioni a supporto del Service: il caso di BDF Juri Ambroggi, Responsabile Commerciale Servizi di BDF SpA |
17.00 | Tavola rotonda
Con la partecipazione di Mazak, SIG Combibloc, BDF, Advansys |
17.45 | Conclusioni Nicola Saccani, CSMT Processi Gestionali – ASAP SMF |
18.00 | Chiusura lavori |
Segue cocktail |