Skip to main content

Lurisia, valorizzare territorio e competenze con la digitalizzazione

Nell’inverno 2022 Coca-Cola Hbc Italia, principale imbottigliatore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, ha annunciato la nomina di Maria Teresa Sorrentino come Plant Manager dello stabilimento di Roccaforte Mondovì (Cuneo), dedicato all’imbottigliamento dei prodotti Lurisia e parte del Gruppo in seguito all’acquisizione perfezionata nel dicembre 2019.

Dopo significative esperienze in ambito Produzione, Sorrentino è entrata in Lurisia con il compito di consolidare il processo di adeguamento dello stabilimento agli standard di Coca-Cola Hbc. In questa puntata del podcast ‘Storie dell’Italia che produce’ la Direttrice di stabilimento racconta i suoi progetti futuri e relative strategie, attente al miglioramento della performance produttiva e di sostenibilità del sito, oltre che allo sviluppo del Personale in forza nello stabilimento, una realtà industriale strategica per il territorio che è in continuo rinnovamento (anche grazie al piano di investimenti industriali da 10 milioni di euro avviato nel 2020).

Coca Cola Hbc, digitalizzazione, Lurisia, Maria Teresa Sorrentino, sviluppo sostenibile


Martina Midolo

Classe 1996, Martina Midolo scrive di cultura d’impresa e si occupa di social media. Per FabbricaFuturo conduce il podcast Storie dell’Italia che produce.