Warrant Group diventa Warrant Hub e si trasforma in SpA
Operazione di rebranding per Warrant Group (Tinexta Group), che diventa Warrant Hub. La società attiva nella consulenza alle imprese per operazioni di finanza agevolata vanta oltre 20 anni di esperienza a sostegno dello sviluppo industriale delle aziende. Contestualmente è divenuta efficace anche la variazione della forma societaria da Srl a SpA già deliberata dall’Assemblea dei Soci.
L’operazione di rebranding intende riflettere anche nel nome il ruolo sempre più centrale della società a fianco delle imprese: “Un hub che diventa un punto di incontro di opportunità per il sistema industriale italiano in ambito consulenziale per lo sviluppo d’impresa, il fulcro in cui si intrecciano le risorse professionali più qualificate e tale da differenziare Warrant Hub da molte altre realtà del settore per la sua capacità di creare connessioni e per la caratteristica di integrare competenze ed esperienze diverse, al servizio delle aziende”, si legge nel comunicato.
Al contempo, il cambio di forma societaria da Srl a SpA rappresenta l’evoluzione che segue gli importanti risultati ottenuti, in modo particolare negli ultimi anni. L’adeguamento della struttura societaria alla crescita produttiva costituisce un ulteriore e significativo passo a supporto dell’accelerazione del piano di sviluppo previsto per i prossimi anni.
“La nostra missione è quella di supportare la crescita industriale delle imprese e conseguentemente del Paese. In quest’ottica, è fondamentale proporci come un consulente unico e polivalente, in grado di fornire risposte che coniughino specializzazione con visione d’insieme. Competenze professionali, network di relazioni ed esperienza sul campo sono i driver su cui da sempre investiamo e che, come in un hub unico e facilmente accessibile, mettiamo a disposizione dei clienti per guidare e accompagnare i loro progetti di sviluppo, innovazione e crescita”, spiega Fiorenzo Bellelli, Fondatore e Amministratore Delegato di Warrant Hub.