Skip to main content

Mercoledì 28 a PARMA – IL PRODOTTO DEL FUTURO

IL PRODOTTO DEL FUTURO PLM – metodi, approcci e strumenti per competere

Il Convegno è l’occasione per confrontarsi con accademici studiosi del tema, con manager di aziende manifatturiere e con rappresentanti di Aziende fornitrici di soluzioni per il PLM sulle nuove priorità che il contesto sociale, economico, e competitivo impongono ai produttori di qualsiasi settore merceologico. Grand Hotel de la Ville***** Barilla Center, Largo P. Calamandrei n.11 43121 Parma  

ISCRIVITI !

 
  Agenda (aggiornata il 21 novembre) 15.30 Registrazione partecipanti 16.00 Apertura lavori e benvenuto 16.10 Progettare i prodotti del futuro. Metodi, approcci e strumenti per competere Sergio Terzi, professore aggregato e ricercatore – Università degli Studi di Bergamo 16.40 Decisioni più efficaci per prodotti migliori Gian Luca Sacco, Direttore Marketing Sud Europa – Siemens Industry Software 17.00 L’etica è un prodotto del futuro? Il caso Latteria Soresina Tiziano Fusar Poli, Presidente – Latteria Soresina 17.20 Affrontare uno scenario che cambia: l’innovazione al servizio dell’industria alimentare Paola Pomi, Vicepresidente – Sinfo One 17.40 Intervento a cura di: Enrico Fasoli, Project Manager – Davines 18.00 Ricercare l’efficienza operativa facilitando il cambiamento con soluzioni enterprise avanzate Moreno Mozzi, Business Consultant – Infor 18.20 Domande dal pubblico 18.40 Termine dei lavori e aperitivo

evento, news, parma